Presentati oggi a Palazzo Gangeri i Ginecologi e le Ostetriche che si uniranno alla squadra del dott. Battaglia

Presentati oggi, a Palazzo Gangeri, la sede amministrativa del “Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria”, i ginecologi e le ostetriche che si uniranno alla squadra del Direttore della U.O.C. Francesco Battaglia.

Ad accoglierli, oltre il primario del Reparto, il Direttore Generale dott. Frank Benedetto; il Direttore Amministrativo dott. Francesco Araniti; la dott.ssa Italia Rosa Albanese - Direttore Sanitario aziendale -, ed il dott. Giuseppe Neri, Direttore delle Risorse Umane.
Il discorso di apertura del Direttore Generale è all’insegna della cordiale accoglienza, ma non mancano i passaggi di richiamo agli obiettivi precipui della Direzione Strategica. Parola d’ordine il servizio al cittadino, “un servizio del quale bisogna essere orgogliosi da espletarsi con la massima dedizione, con professionalità, e nel pieno rispetto della dignità della persona, del suo bisogno di cure adeguate e di qualità”.

Con l’importante risultato odierno, la Direzione ha quasi del tutto azzerato il numero dei precari di lungo termine, che al momento dell’insediamento si aggirava intorno alle 60 unità.

Ecco i nomi del personale assunto:

Dirigenti medici:

Massimo Sorace

Davide Laganà

Caterina Patrizia Polimeni

Marco Calcagno

Antonietta Rita Cozzupoli

Francesca Paola Gallo

Maria Assunta Lo Cicero

 

Ostetriche:

Angela Suni

Maria Daniela Gatto

Brunella Motola

Francesca Ferrò

Antonina Gemellaro

Vincenza Miceli

Serena Castello

 

 9/8/2017                                                                      Staff Direzione Generale

                                                                                                                 Direzione Generale