Cos'è il Filo Diretto col cittadino:

La sezione denominata “Filo diretto” è un’area dedicata all’utenza del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria ed a quanti volessero avviare una comunicazione istantanea, efficace e senza filtri con la Direzione Generale.

Sull’apposita sezione, posta in basso al centro della home page, è infatti possibile accedere ad un'area di interscambio telematico fra il cittadino e l’Ospedale. Si tratta di una vera e propria “linea di congiunzione” che permette agli utenti di chiedere informazioni, ma anche di rivolgere riflessioni, perplessità e suggerimenti, direttamente alla Direzione.

L’operazione è semplice e sicura. Basta cliccare sul riquadro apposito, inserire nome, cognome e l’oggetto della comunicazione, oltre che l’e-mail alla quale si vuole ricevere la risposta, per inoltrare la propria comunicazione. I tempi di risposta saranno brevissimi.

Si tratta, insomma, di uno strumento di grande trasparenza che privilegia la comunicazione diretta e che pone le esigenze del paziente al centro del progetto aziendale.