E’ STATA UNA RACCOLTA “STRAORDINARIA”: 183 sacche di sangue in due giorni

Salute di tutti”
– hanno raccolto ben
183 sacche nel solo fine settimana.

L’obiettivo conseguito questo fine settimana rappresenta - dunque - la vittoria di tutti, della città di Reggio come del suo territorio; dei donatori, dei volontari, dei medici, dei promotori, e di tutti coloro che hanno contribuito, con grande sensibilità e dedizione, alla raccolta delle 183 sacche di sangue. Un risultato - va detto - che ha il doppio merito di frenare l’emergenza emazie ed insieme contribuire alla costruzione di un tessuto sociale più coeso e solidale, con un forte senso identitario.

Pertanto, la Direzione Strategica del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria esprime i più sentiti ringraziamenti alla città tutta, alle associazioni di volontariato, al sindaco Falcomatà, al Presidente Raffa, agli assessori, al consiglio comunale, ai ragazzi della scuola superiore “Leonardo Da Vinci” ed a tutti coloro i quali hanno intensamente lavorato a questo “straordinario” weekend all'insegna della donazione.

La campagna di raccolta del sangue continua domenica 9 aprile.