Riparte domenica 28 gennaio la Campagna straordinaria di raccolta del sangue del G.O.M. di Reggio Calabria

25 Gennaio 2018

La "Campagna Straordinaria di raccolta del Sangue" del “Grande Ospedale Metropolitano Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria continua:
Domenica 28 gennaio l’Ospedale, insieme con le associazioni di volontariato AVIS ed ADSPEM, organizzano una giornata dedicata alla donazione ed alla raccolta degli emocomponenti.

Ti aspettiamo dunque domenica 28 gennaio - dalle 8.00 alle 11.30 - al Presidio Morelli o presso il Centro di Raccolta Sangue dell’AVIS Comunale per effettuare la tua donazione e contribuire così a costruire una “sana cultura della donazione".

Staff Direzione Generale

Scarica la locandina dell'evento: