Comunicazione riguardo la raccolta fondi "GoFundMe"

09 Marzo 2020

In relazione alle molteplici richieste di informazioni circa la raccolta fondi organizzata in favore dell'ospedale e del suo personale, la direzione aziendale del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria comunica che la stessa non è stata autorizzata, né sollecitata dall'Azienda. Per quanto si possa trattare di un'iniziativa lodevole è doveroso precisare che tali attività devono passare obbligatoriamente per i canali ufficiali ed essere ratificate con atto deliberativo dall'Azienda. Nondimeno, non si escludono donazioni a titolo personale per le quali informazioni e contatti possono essere richiesti alla pec istituzionale protocollo@pec.ospedalerc.it ed all'e-mail del Filo Diretto col Cittadino filo.diretto@ospedalerc.it.
Saranno effettuate le verifiche e le segnalazioni del caso di cui sarà data tempestiva comunicazione.

Staff Direzione Generale