Il G.O.M. di Reggio Calabria ringrazia gli organizzatori della raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe e tutti coloro che hanno donato

16 Marzo 2020

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria ringrazia Francesco e Fabiana Gentile, Emanuele Ielo e Marco Costantino, organizzatori della raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.com, al link https://www.gofundme.com, per il nobile gesto di solidarietà che denota, inoltre, grande senso civico e vicinanza alle istituzioni.

Venerdì la raccolta fondi ha superato i 100.00,00 euro, e proprio in serata il G. O. M. ha completato l'iter procedurale per l'accettazione delle donazioni.
L'ospedale ringrazia tutti coloro che hanno donato anche individualmente o in riferimento ad altre iniziative e comunica che tutti i fondi raccolti dalle donazioni saranno impegnati per fronteggiare l'emergenza COVID-19 attraverso l'acquisto di attrezzature e strumentazioni sanitarie.
Secondo i principi di trasparenza e legalità che ispirano le pubbliche amministrazioni, ed al fine di alimentare il clima di fiducia, l’ospedale si impegna a rendicontare alla cittadinanza quanto avrà ricevuto in termini di donazioni e come queste risorse saranno state impiegate.

Staff Direzione Generale